Home » Servizi » Riparazione Tapparelle Genova

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Riparazione Tapparelle Genova

Hai la necessità di riparare le tue tapparelle a Genova e non sai a chi rivolgerti? 

Scegli di contattare i nostri professionisti, veri esperti del settore, per un lavoro di alta qualità. Molte volte si tende a sottovalutare la funzione che rivestono le tapparelle nelle nostre case, limitandosi a considerarle come parte integrante dei balconi. Tuttavia queste rivestono un’estrema importanza e come tale vanno trattate apportando una pulizia e manutenzione costante.

Si può tranquillamente affermare che le tapparelle fanno parte della nostra quotidianità proteggendoci dai raggi solari nonché rappresentando un primo sistema di sicurezza contro ladri o malintenzionati. Proprio per questo motivo è importante cercare di effettuare una buona manutenzione e nel caso in cui si verifichino problemi affidarsi a veri professionisti ed evitare di contattare persone incapaci di riconoscere il problema e risolverlo.

Ecco perché per una riparazione tapparelle a Genova ti invitiamo a contattarci, ricevendo così direttamente a casa tua un vero specialista in grado di offrirti tutta la sua esperienza ad un prezzo davvero conveniente.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Problemi più diffusi per i quali è necessaria una riparazione della tapparella

Quando si tratta di tapparelle i problemi possono essere davvero tanti e di diversa natura, in quanto essendo formate da un sistema composto da diversi elementi, questi possono riguardare uno o più componenti. Tuttavia, nel caso in cui tu abbia una certa manualità per i lavori di casa, è possibile che possa risolvere tu stesso alcuni piccoli inconvenienti:

  • Tapparella bloccata: nel caso in cui la tapparella resti bloccata in alto e tu non riesca più a farla scendere riparazione tapparelle genovadovrai provare ad abbassarla manualmente senza applicare troppa forza e tenendo contemporaneamente la cinghia tirata. Mentre nel caso in cui tu non riesca né ad alzare né ad abbassare la tapparella allora dovrai munirti di una scala ed aprire il cassettone, dove è posizionata la tapparella. Fatto ciò dovrai regolare le aste della serranda in modo da farle ritornare parallele, a questo punto la tapparella dovrebbe tornare a scorrere facilmente.

  • Cinghia rotta: la rottura della cinghia è un problema abbastanza diffuso quando si tratta di tapparelle, infatti poiché queste vengono abbassate ed alzate più volte durante la giornata la cinghia può subire col tempo un logoramento importante fino ad arrivare alla rottura. Anche in questo caso puoi intervenire tu stesso con il cambio della cinghia abbassando innanzitutto tutta la serranda e procedendo, tramite l’utilizzo di una scala, all’apertura del cassonetto. A questo punto blocca la puleggia, ovvero la ruota di metallo su cui è avvolta la cinghia, utilizzando anche un cacciavite in modo da impedirne il movimento. Ora non dovrai far altro che sciogliere il nodo presente sul lato interno della puleggia, non dimenticarti che dovrai rimuovere la cinghia anche dall’avvolgitore fissato al muro. Procedi quindi alla sostituzione della cinghia facendo passare quella nuova attraverso la fessura della puleggia e annodandola nuovamente, inoltre ricordati di fissarla anche all’avvolgitore avvitando le viti che si trovano sulla molla.

 

Qualora dovessi riscontrare delle difficoltà o il problema ti sembra più grave di quello che pensavi contatta immediatamente il nostro servizio e noi provvederemo a mandarti subito un tecnico che ti aiuterà a riparare la tua tapparella.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Servizio di riparazione tapparelle in tutta Genova

Quando un cliente decide di affidarsi a noi cerchiamo di assicurargli un intervento rapido, questo è possibile anche grazie al fatto che i nostri tecnici sono di zona permettendoci così di coprire ogni quartiere di Genova. Tu non dovrai fare altro che contattarci telefonicamente, o se lo preferisci tramite whatsapp, e noi organizzeremo un appuntamento oppure un pronto intervento a seconda delle necessità. Inoltre offriamo la possibilità di pagare tramite carta di credito in modo da agevolare il più possibile il nostro cliente e assicurando una garanzia di ben 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Allora cosa stai aspettando? Contattaci per avere un’assistenza professionale e continua sia prima che dopo l’intervento.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio