Home » Servizi » Riparazione Tapparelle Elettriche Genova

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Riparazione Tapparelle Elettriche Genova

Tapparella elettrica non funziona? Chiama noi per la riparazione!

Per ottenere un ottimo servizio di riparazione del proprio sistema di tapparelle elettriche nella città di Genova ci si può rivolgere a Fabbro Genova che attraverso una squadra di tecnici altamente specializzati potrà intervenire sul problema.

Questo servizio comprende un’assistenza a 360 gradi su ogni tipo di sistema di tapparelle elettriche, tapparelle in PVC, alluminio coibentato, antigrandine in alluminio ad alta intensità, blindate anti-intrusione, blindate antiscasso e antigrandine in acciaio coibentato. Un servizio offerto 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana sparso su tutto il territorio di Genova e dintorni.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

I nostri servizi di manutenzione e riparazione su tapparelle elettriche

riparazione tapparelle elettriche GenovaTutti i servizi offerti possono essere richiesti sia d’urgenza che su appuntamento. In base alla gravità del problema sarà deciso previo accordo con il cliente in che modo intervenire. Sarà quindi discrezione del cliente la volontà di ricevere un pronto intervento di riparazione tapparelle elettriche su tutto il territorio di Genova e dintorni. L’azienda è operativa su tutta Genova con i propri tecnici che rappresentano una garanzia in caso di intervento per raggiungere prontamente il cliente.

Con una simile squadra di tecnici e fabbri competenti sia nella manutenzione che nel pronto intervento straordinario l’azienda si propone di essere disponibile in ogni momento e di raggiungere tutti i quadranti della città di Genova nel minor tempo possibile. Questo è possibile perché ogni tecnico si occupa della propria zona essendo quindi il principale referente per tutti gli interventi su tapparelle elettriche.

Il servizio offerto è comprensivo di molti vantaggi come la possibilità di pagare tramite carta prepagata o bancomat, in questo modo si esclude l’utilizzo di contanti al momento del pagamento.
Sulla base delle competenze acquisite l’azienda si occupa non solo di manutenzione ordinaria e di pronto intervento straordinario ma anche di installazione di un sistema di tapparelle elettriche. Un servizio che comprende quindi ogni esigenza.

Oltre ad un’assistenza disponibile 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana e alla possibilità di rivolgersi al proprio tecnico di fiducia che opera nel proprio quartiere, sono messi a disposizione del cliente altri vantaggi. Uno tra tutti è la possibilità di mettersi in contatto con l’azienda tramite un pratico numero Whatsapp. In questo modo sarà possibile contattare il servizio clienti e ricevere subito assistenza, senza sprecare tempo in chiamata. Oltre quindi al numero e all’assistenza tramite Whatsapp esiste anche un promt da compilare sul sito dell’azienda per spiegare la propria necessita e fissare tramite email il proprio appuntamento.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Manutenzione generale del sistema di tapparelle elettriche

I problemi principali che derivano dall’utilizzo di un sistema di tapparelle elettriche nella propria abitazione è legato principalmente al motore alla base del meccanismo oltre che all’intero impianto elettrico ad esso dedicato. Molti problemi si manifestano attraverso un malfunzionamento che impedisce in varie occasioni la salita e/o la discesa del motore impedendo alla tapparella di funzionare correttamente.

Le principali diagnosi in questi casi riguardano un problema al motore che probabilmente è fuso o un problema all’impianto elettrico che non riesce ad erogare corrente al motore. Una seconda casistica potrebbe riguardare la fattispecie in cui il motore si blocca a metà corsa impedendo alla tapparella di completare la chiusura o l’apertura. In questi casi bisogna intervenire su un probabile malfunzionamento del motore attraverso l’intervento di un tecnico capace di operare in ambienti che presentano contatti elettrici pericolosi.

Una simile casistica potrebbe essere originata da un problema meccanico che quindi esula da problemi elettrici o del motore stesso. In molti casi si opera sul distaccamento del telo relativo all’asse motorizzato. In altri casi il telo potrebbe essersi rotto o deteriorato. In generale un preliminare controllo fai da te potrebbe essere fatto per verificare che le guide non siano ostruite da possibili oggetti che ne impediscono il corretto funzionamento.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio