Apertura Casseforti Genova

Home » Servizi » Apertura Casseforti Genova

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Apertura Casseforti Genova

La tua cassaforte non si apre? Chiama un nostro tecnico a Genova per un’apertura!

Svolgiamo interventi di apertura casseforti h24 in ogni zona di Genova!

Se la cassaforte non si apre chiamaci risolveremo noi i problemi di apertura. I nostri esperti sono in grado di gestire l’apertura della tua cassaforte senza rischiare di danneggiarla in alcun modo. Grazie all’esperienza pluriennale dei nostri fabbri e alla loro capacità di intervenire utilizzando tecniche elaborate con perizia, risolverai in breve tempo la tua difficoltà. La nostra azienda è specializzata in:

  • chiave;
  • chiave + combinazione meccanica;
  • combinazione meccanica;
  • elettronica.

Forniamo prestazioni di alta qualità per tutti i sistemi di chiusura. La scelta di un professionista qualificato quando si tratta della propria cassaforte è fondamentale, in essa si ripongono beni preziosi ma anche il portafoglio, il denaro, documenti importanti, il telefono e niente di questo deve essere danneggiato.

Chiamaci per aprire la tua cassaforte ed un nostro tecnico arriverà in circa un’ora per risolvere la tua emergenza indifferibile. Avrai anche la possibilità di pagare con bancomat o carta di credito.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Apertura casseforti: tipologie e problemi più comuni

La nostra azienda si occupa di problemi inerenti diverse tipologie di casseforti:apertura casseforti Genova

  • incasso: sono il tipo di casseforti maggiormente diffuse. La loro caratteristica è lo spessore frontale e dello sportello di circa 8/10 millimetri in modo da avere sicurezza nel taglio e al trapano. Lo spessore del corpo è di circa 2/3 millimetri, in quanto la protezione viene dal muro in cui sono incassate;
  • mobile: sono un tipo di casseforti libere che vengono fissate al pavimento o al muro con l’ausilio di tasselli. A differenza di quelle ad incasso la struttura è interamente di uno spessore di 8/10 millimetri per maggiore protezione.

Da considerare anche i problemi relativi alla serratura, diversi in base alla tipologia:

  • serratura a chiave: tipico problema di questo tipo di cassaforte è quello di perdere la chiave oppure che questa si danneggi, ma può anche accadere che la serratura sia difettosa. Quando di verificano questi episodi vi sono diverse tecniche per un’apertura d’emergenza. In primo luogo si possono utilizzare dei grimaldelli per forzare l’apertura della serratura, anche se questa tecnica è poco utilizzata. Altrimenti è possibile utilizzare una smerigliatrice (frullino) per tagliare la portella frontale e dopo si manomette la serratura, infine ci si può servire di un trapano per forare la serratura ed aprirla.
  • serratura a combinazione: queste casseforti possono presentare il problema della batteria scarica, ma sono dotate anche di una batteria esterna che collegata alla serratura mediante cavo consente l’apertura nelle emergenze, se non va nemmeno in questo modo l’alternativa rimane ancora una volta il trapano o la smerigliatrice.
  • serratura a chiave più combinazione: è una delle casseforti più sicure ma anche quella che presenta maggiori problematiche in caso si blocchi in quanto si devono sbloccare due sistemi di chiusura con gli stessi metodi elencati sopra.

In commercio è possibile trovare una grande varietà di ricambi per casseforti quali sportelli, serrature e tutto ciò che serve per riparare una cassaforte.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Apertura casseforti a Genova h24

Il nostro servizio sia su appuntamento che su richiesta di pronto intervento è attivo tutti i 7 giorni 24 ore su 24 per tutti i cittadini di Genova che hanno un’emergenza di apertura di una cassaforte. Il servizio è offerto ad un prezzo imbattibile. Il servizio è coperto in tutte le zone della città di Genova e provincia grazie alla nostra rete di tecnici operanti in tutto il territorio e quartieri. Questo fa sì che di possa agire con tempestività per soddisfare ogni richiesta.

La nostra organizzazione ed il nostro sistema di logistica ci permette di attivare prontamente i nostri Fabbri e inviarli ovunque ci sia bisogno con tutta l’attrezzatura necessaria all’apertura di casseforti a Genova. La nostra assistenza clienti è tra le migliori del mercato, i clienti ci possono contattare telefonicamente o via whatsapp per richiedere al nostro personale informazioni, prenotare un appuntamento o richiedere un’apertura cassaforte.

Chiamaci per ottenere un intervento di alta qualità e in tempi brevi ad un prezzo competitivo.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio