Home » Emergenza Fabbro » Pronto Intervento Serrature Genova

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Pronto Intervento Serrature Genova

Hai la serratura bloccata? Contattaci per un pronto intervento serrature nella zona di Genova

La serratura del tuo portone d’ingresso si è bloccata e sei rimasto chiuso fuori casa? Per tutto ciò abbiamo una soluzione rapida e veloce grazie ai nostri tecnici esperti.

Offriamo servizi di pronto intervento per risolvere i problemi che si presentano alle serrature a tutte le persone che vivono nella zona di Genova. Gli interventi saranno risolutivi e tempestivi grazie alla nostra disponibilità h24 e 7 giorni su 7, per poter far fronte a tutti i tipi di inconvenienti che possono sorgere con le serrature.

La sicurezza e la protezione delle abitazioni sono fondamentali per questo motivo siamo sempre pronti ad intervenire anche in situazioni di emergenza, che possono risultare scomode e anche pericolose.

Dunque non esitare a contattarci se hai un problema urgente di serratura a Genova, garantiamo la massima professionalità, attenzione e un prezzo competitivo e conveniente. Le nostre riparazioni sono eseguite da personale qualificato e specializzato nel settore per offrire qualità e soluzioni veloci a problemi di questo tipo, in tutta la zona.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Eseguiamo interventi su tutte le tipologie di serrature

Vediamo insieme quali sono i modelli di serrature sui quali potresti avere bisogno di un intervento di emergenza nella città di Genova:

  • Serrature a doppia mappa: questo tipo di serrature sono le classiche serrature vecchie con una chiave lunga e doppia mappa all’estremità, che presentano svariati problemi, come il tipico blocco delle lamelle. Questo modello di serratura presenta al suo interno un meccanismo obsoleto e molto elaborato, che con il passare del tempo si blocca incastrando la chiave. Per risolvere questo problema si devono effettuare delle manovre per estrarre la chiave, ma nella maggior parte dei casi la serratura va forata con un trapano e pronto intervento serrature genovamanomessa , quindi cambiata.
  • Serrature con profilo europeo: questo tipo di serrature, a differenza delle già citate a doppia mappa, hanno un meccanismo interno più semplice e funzionale, dunque più moderno. I problemi che si presentano in queste serrature riguardano principalmente il cilindro presente all’interno dell’apposito alloggio nella serratura stessa. Questo tipo di serrature per garantire sicurezza devono essere dotate di un defender antichock di alta qualità , altrimenti non raggiungono standard elevati di protezione.
  • Serrature di tipo elettrico: presenti soprattutto in portoni condominiali oppure portoni blindati che hanno il comando elettrico da citofono o pulsante.
  • Serrature da montante: queste serrature sono presenti principalmente su persiane blindate o su vetrine di negozi, nei montanti.
  • Serrature con tecnologia sovrapposta : le serrature sovrapposte vengono applicate soprattutto a porte di legno, che sono fissate con viti con aste che aumentano il livello di sicurezza, grazie ai vari punti di chiusura.

Esistono poi alcuni modelli di serratura più preformanti che garantiscono un livello di sicurezza maggiore, vediamole insieme:

Tra le serrature dal profilo europeo, annoveriamo serrature con blocco di sicurezza, dove il funzionamento è semplice ma comunque efficace. Se si prova a sfilare il cilindro con la mandate inserite questo si bloccherà e la porta rimarrà chiusa.

Le serrature che hanno vari punti di chiusura, tra le quali il modello più conosciuto è chiamato FICHET, un meccanismo con dieci punti di chiusura distribuiti su tutta l’anta e un cilindro a pompa, molto sicuro.

I cilindri di alta qualità come EVVA o Kaba, garantiscono un grado di protezione elevata, rendendo la vostra porta blindata inattaccabile oppure anche se dotati di un defender perfetto possono risultare sicuri, anche se più commerciali ed economici.

 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Un servizio completo e sempre a disposizione dei cittadini di Genova

I nostri servizi sono garanzia di qualità, mettendo a disposizione dei nostri clienti non solo una riparazione in pronto intervento, ma anche la possibilità di risolvere i problemi con le serrature in maniera semplice e veloce.

Abbiamo la possibilità di inviare un tecnico a casa tua in pochissimo tempo, grazie alla disponibilità di professionisti dislocati in tutti i quartieri e le zone di Genova, che in pochissimo tempo possono preparare tutto il necessario per effettuare le riparazioni della serratura mal funzionante.

Tutti i nostri tecnici sono dotati di POS per i pagamenti con carta, in mancanza di soldi contanti per poter pagare il pronto intervento. I nostri clienti inoltre hanno la possibilità di usufruire della garanzia sui pezzi di ricambio utilizzati per effettuare la riparazione.

Hai un problema con la tua serratura a Genova? Non aspettare contattaci subito per un intervento tempestivo a casa tua!

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio